ancora sui CD

ATOMIK matteo a logicom.it
Gio 11 Feb 1999 08:02:43 UTC
Date sent:      	Wed, 10 Feb 1999 19:09:40 +0100 (MET)
From:           	Maurizio Paolini <paolini a galileo.dmf.bs.unicatt.it>

> Ho scritto alcune note sull'impostazione del tutto in
> "http://www.dmf.bs.unicatt.it/lugbs/varie/CDROMS/"
> seguendo il link "politica di gestione". Naturalmente
> sarei ben felice di sentire i vostri suggerimenti su modifiche,
> cambiamenti di strategia, critiche, ecc.

gli ho dato un'occhiata giusto ora, e mi sembra che sia la forma che
l'organizzazione x diffondere i cd sia buona. Meglio di cosi' non saprei cosa
consigliare ;).

> La pagina su menzionata non e' ancora ufficiale, nel senso che non e'
> raggiungibile dalla home page di lugbs, ma forse ora puo' diventare
> ufficiale, a discrezione di Atomik, e se siete d'accordo.

direi di si, si puo' sistemare la pagina che c'e' ora, in modo da spiegare in
breve cosa sono i CD LUGbs, e poi si linka la pagina della policy.
Puo' andare o c'e' qualche problema sui permessi/ cose simili ?

ATOMIK - Matteo R. - ICQ n: 12066318 - KeyFinger:
77FE BC10 C137 E2AA F878  1707 D6F0 7B1E BA63 3E63
http://212.210.176.231 (AtomiK's Home)
http://www.lucia.it/vrml (I'm a VRML dreamers)
http://www.dmf.bs.unicatt.it/lugbs/ (LUG BS)