ancora sui CD

Maurizio Paolini paolini a galileo.dmf.bs.unicatt.it
Mer 10 Feb 1999 18:09:40 UTC
Mi rifaccio ancora vivo riguardo ai CD. Seguendo un noto suggerimento,
ho pensato di mettere giu' un sistema pratico di costruzione CD,
prima che si concludesse il dibattito sul contenuto...

Ho scritto alcune note sull'impostazione del tutto in
"http://www.dmf.bs.unicatt.it/lugbs/varie/CDROMS/"
seguendo il link "politica di gestione". Naturalmente
sarei ben felice di sentire i vostri suggerimenti su modifiche,
cambiamenti di strategia, critiche, ecc.

La pagina su menzionata non e' ancora ufficiale, nel senso che non e'
raggiungibile dalla home page di lugbs, ma forse ora puo' diventare
ufficiale, a discrezione di Atomik, e se siete d'accordo.

Colgo l'occasione per avvisare che gli "updates" sono stati
aggiornati una decina di giorni orsono, non mi pare ci siano
ulteriori aggiornamenti da fare dai siti ufficiali,
contrib e' in questo momento in fase di aggiornamento, completata
la "libc6" ora sta macinando "noarch".  Ci sono numerose new-entries
ed anche un po' di aggiornamenti.  KDE e' ora alla versione 1.1pre2,
fino ad ora non ho trovato gli rpm della 1.1 nei siti ufficiali, sebbene
la 1.1 sia gia stata annunciata.

Per altri aggiornamenti aspetto indicazioni.

mp