RedHat contribs...

Maurizio Paolini paolini a gauss.dmf.bs.unicatt.it
Mer 10 Feb 1999 23:59:00 UTC
L'aggiornmento di RedHat contrib si e' rivelato esplosivo! Apparentemente
la parte "noarch" si e' ingrossata a dismisura (java e compagnia,
soprattutto).
Oltre a darmi qualche problemuccio di spazio disco, questo fa strabordare
abbondantemente il CD002, costringendomi a splittarlo in due.
Quindi ora:

CD002: RH contribs, archivio "libc6/i386"
CD003: RH contrib, archivi "noarch/noarch" + "nosrc",
       a questo punto ci ho anche messo: RH updates e RH XBF, gli
        updates sono una duplicazione rispetto al CD001, ma penso che
        chi ha gia CD001 potrebbe preferire avere gli updates aggiornati
        su CD003. (boh?)

il sito web .../lugbs/varie/CDROMS rispecchia le modifiche fatte (spero)

mp