Recensioni articoli web/carta stampata

Andrea Mauro am a onion.it
Mar 2 Feb 1999 12:07:30 UTC
-----Messaggio originale-----
Da: Michele Bonera <mbonera a altavista.net>
A: Linux User Group Brescia <lug a dmf.bs.unicatt.it>

>Matteo mi ha prospettato l'idea che si potrebbe implementare
>un meccanismo mediante CGI per inserire automaticamente le
>recensioni nella pagina...
>Qualcuno ha qualche idea e, soprattutto, si offre per realizzarla ?

Io non ho ancora avuto il tempo di realizzare la pagina per iscriversi alla
m-l.
Cmq Paolini dovrebbe mettere a disposizione una directory utente (di lugbs)
per la realizzazione dei CGI.
Per le recensioni basterebbe gestire un file di testo e usare il Perl per
scrivere/leggere tale file. In realtà esisterebbero soluzioni migliori di
questa...
C'è qualcuno ha un po' di tempo per fare questo script o me lo devo
"smazzare" io?

Ciao
Andrea