stampa del manuale di installazione RedHat.

Maurizio Paolini paolini a gauss.dmf.bs.unicatt.it
Mar 2 Feb 1999 16:06:15 UTC
L'altro giorno Enzo Iodice mi ha lasciato due copie stampate del
manuale di installazione della RedHat, si trovano presso il ns Dipartimento
di Matematica e Fisica (Univ. Catt., via Trieste 17) e sono naturalmente a
disposizione di chi ne avesse bisogno.  Mi spiace del ritardo per questa
notizia, ho avuto un po' troppo cose da fare in questi giorni.

Riguardo ai CD, al momento abbiamo la possibilita' di masterizzare:

CD1: installazione RH5.2 + updates + SO + WP + altro...
CD2: tutta la "contrib" di redhat 5.2.  Per la verita' mi sono dimenticato
     di scaricare i "noarch", provvedo durante il prossimo fine settimana.
CD3: al momento: SO (di nuovo), WP, gnome 0.99, oracle 8 (non ancora le
applications). Altro non ricordo.
Comunque da "http://www.dmf.bs.unicatt.it/lugbs/varie/ si dovrebbe riuscire
a vedere il contenuto (virtuale) dei CD.

maurizio