scheda di rete

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 26 Dic 1999 12:01:23 UTC
> Davide Arrigo wrote:
>
> Gentili amici, ho bisogno di aiuto.
> Ho installato RH 6.0 per usare la mia macchina come workstation, solo che
> adesso ho messo in rete il mio vecchio pc e vorrei configurare la mia macchina
> con la scheda di rete per usare il mio pc nuovo come server ed il vecchio come
> client. Faccio presente che durante l'installazione ho saltato tutta la parte
> in cui il sistema identificava la scheda di rete e mi chiedeva quale IP
> assegnare al pc; mi chiedo se è possibile riprendere a posteriori quel passo
> dell'installazione, oppure cosa devo fare?

lancia linuxconf.. e sotto la configurazione di rete ti vengono chiesti
indirizzi ip, maschere, gateway e altro.

nota che devi sapere a priori pero' che scheda di rete hai....
in quanto ti viene chiesto il modulo da caricare.

> Andateci piano perchè non sono un superesperto come voi.
> Buon anno a tutti

buon anno anche a te!!!

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org