scheda di rete

cowo cowo a libero.it
Lun 27 Dic 1999 09:35:36 UTC
On Sun, 26 Dec 1999, Marco Ghidinelli wrote:

> lancia linuxconf.. e sotto la configurazione di rete ti vengono chiesti
> indirizzi ip, maschere, gateway e altro.
>
> nota che devi sapere a priori pero' che scheda di rete hai....
> in quanto ti viene chiesto il modulo da caricare.

Si potrebbe dare un'occhiata a un articolo apparso sul Pluto Journal di
qualche mese fa. Spiegava per filo e per segno come installare una rete
locale. Dai un'occhiata sul sito www.pluto.linux.it e cerca il numero di
Aprile.

--
                       Giuseppe Corbelli
-=< Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe >=-