scheda di rete

Davide Arrigo daarrig a tin.it
Sab 25 Dic 1999 21:12:10 UTC
Gentili amici, ho bisogno di aiuto.
Ho installato RH 6.0 per usare la mia macchina come workstation, solo che adesso ho messo in rete il mio vecchio pc e vorrei configurare la mia macchina con la scheda di rete per usare il mio pc nuovo come server ed il vecchio come client. Faccio presente che durante l'installazione ho saltato tutta la parte in cui il sistema identificava la scheda di rete e mi chiedeva quale IP assegnare al pc; mi chiedo se è possibile riprendere a posteriori quel passo dell'installazione, oppure cosa devo fare?
Andateci piano perchè non sono un superesperto come voi.
Buon anno a tutti