wmaker

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Ven 17 Dic 1999 17:06:38 UTC
Ciao!

> il wmaker ha due tipi di settaggio...
> uno basato su un file e l'altro basato su un qualcosa di generato al volo..
> probabilmente quello che tu hai editato e' quello che non viene utilizzato...

..ovvio no?  ;-)

> di preciso non ti so aiutare.. il wmaker l'ho usato un bel po'... ma non ricordo
> molto!!

provero' a chiedere un po' in giro, il fatto e' che pure sui consigli
delle varie riviste viene continuamente citato quel file
(/home/utente/GNUstep/Library/WindowMaker/menu)  bho?!

> p.s. perche' non vieni alla cena??
> dai.. che sei ancora in tempo!!

mi spiace...veramente, giuro che alla prossima non manco.

Gianka