wmaker

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 16 Dic 1999 19:32:55 UTC
Giancarlo Laffranchi wrote:

> Ciao
>
> trovo questo wmanager (WMaker) bello leggero ed essenziale, mi sono
> letto con cura come personalizzarlo, in modo specifico i menu che in
> redhat 6.1 sono puri e lindi (senza niente inserito pronto da lanciare),
> ho modificato il file /home/nome_utente/GNUstep/Library/WindowMaker/menu
> ma al riavvio di x e' tutto come prima, qualcuno sa come rendere attive
> le modifiche?

il wmaker ha due tipi di settaggio...
uno basato su un file e l'altro basato su un qualcosa di generato al volo..
probabilmente quello che tu hai editato e' quello che non viene utilizzato...
di preciso non ti so aiutare.. il wmaker l'ho usato un bel po'... ma non ricordo
molto!!

p.s. perche' non vieni alla cena??
dai.. che sei ancora in tempo!!
;)

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org