Novita' novita'...

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Gio 16 Dic 1999 12:41:19 UTC
> Sai se sono solo i processori Riva TNT e TNT2 o anche il piu' vecchio
> RIVA 128 (sai, i poveracci che hanno ancora la Diamond Viper 330...)?
> Se per caso era gia' supportato da prima, significa che la domanda e'
> stupida e ti chiedo di scusarmi!

La documentazione e' incompleta (ma in fondo il codice sorgente e'
 la documentazione migliore, no?) ma parrebbe proprio che la Riva 128
 sia supportata... non sono supportate le funzionalita' DMA/AGP della
 TNT2, invece,  a causa della mancanza delle specifiche del chipset...
[nota a margine: ho notato oggi che sono stati aggiunti i drivers per la
 i810 nel CVS....]

Ciao,
 lg

P.S.