StarOffice

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 11 Dic 1999 15:40:28 UTC
Giancarlo Laffranchi wrote:

> Ciao a tutti
>
> ho appena installato staroffice con l'opzione /net e credo di aver
> combinato una ....lasciamo stare i paroloni, infatti alla richiesta
> della dir di installazione ho scelto /usr/local senza creare prima una
> dir specifica per staroffice, ora mi trovo un sacco di file e directory
> sparse in /usr/local, se dovessi crearla ora tipo...mkdir staroffice_5.1
> e spostarci dentro tutto cio' che c'e' in giro credete che poi mi
> funzioni ancora tutto?

mmm.. ho qualche dubbio.. infatti in /usr/local ci sono alcune directory che
potrebbero avere lo stesso nome di quelle dello staroffice... tipo la bin e la
lib...
io ti consiglierei di
1) copiare tutto da qualche altra parte
   (non si sa mai che il programma di disinstallazione faccia semplicemente un
   rm -rf /usr/local....
2) come avrai intuito.. disinstalla tutto..

> Eternamente grato e debitore

ottima comunque l'idea di installarlo con il /net... cosi' poi chi vuole usarlo
occupa alla fine solo 4 o 5 mega.. e non deve installare nuovamente tutto!!
(anche se questa utilissima caratteristica non e' ben specificata nel readme di
installazione... :)

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org