StarOffice

MaX in the FaX max a viaggidellepleiadi.com
Sab 11 Dic 1999 12:36:14 UTC
Mumble mumble...... si penso che funzioni...... mica sei sotto win...no?
Al limite ti da degli errori, quindi al quel punto:
a. risposti le cartelle dove erano
b. disinstalli staoffice e lo reinstalli in /opt/staroffice/

Ciao!!!!

addì ven, 10 dic 1999, le tue sapienti mani scrissero:
;-)Ciao a tutti
;-)
;-)ho appena installato staroffice con l'opzione /net e credo di aver
;-)combinato una ....lasciamo stare i paroloni, infatti alla richiesta
;-)della dir di installazione ho scelto /usr/local senza creare prima una
;-)dir specifica per staroffice, ora mi trovo un sacco di file e directory
;-)sparse in /usr/local, se dovessi crearla ora tipo...mkdir staroffice_5.1
;-)e spostarci dentro tutto cio' che c'e' in giro credete che poi mi
;-)funzioni ancora tutto?
;-)
;-)Eternamente grato e debitore
;-)