StarOffice

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Sab 11 Dic 1999 16:36:29 UTC
Ciao Marco

> mmm.. ho qualche dubbio.. infatti in /usr/local ci sono alcune directory che
> potrebbero avere lo stesso nome di quelle dello staroffice... tipo la bin e la
> lib...
> io ti consiglierei di
> 1) copiare tutto da qualche altra parte
>    (non si sa mai che il programma di disinstallazione faccia semplicemente un
>    rm -rf /usr/local....
> 2) come avrai intuito.. disinstalla tutto..

per l'operazione *TUONO* ho usato l'opzione "Giankaman"....in poche
parole piazza pulita e vai di cd LUG Brescia e che babbo natale
m'assista

ottima comunque l'idea di installarlo con il /net... cosi' poi chi vuole
usarlo
> occupa alla fine solo 4 o 5 mega.. e non deve installare nuovamente tutto!!
> (anche se questa utilissima caratteristica non e' ben specificata nel readme di
> installazione... :)

e questa per fortuna funziona molto bene, ogni utente poi basta che
lanci il sofficino e puo- usrae il caro ed amato prodotto ormai di
proprieta Sun, che figata vedere quel logo sul mio PC, mi sembra di
essere alla NASA.

Ciaooo e buona domenica a tutti
Vostro
Gianka