rh6.0

Mer 28 Apr 1999 07:06:01 UTC
Mi scuso se posto su "lug" anziche' su lug-cd, ma penso che la
discussione sulla 6.0 possa interessare a tutti.

Dunque, il trasferimento e' arrivatto alla lettera "t", non manca quindi
molto al completamento.

Comunque e' gia chiaro fin d'ora che l'occupazione di spazio e'
nettamente superiore rispetto alla distribuzione 5.2, al momento siamo
a 450Mbytes circa, gli rpm della 5.2 occupavano 390Mbytes.

Non essendoci "updates", penso che al momento almeno ci possa stare sul
CD lo stesso materiale aggiuntivo che c'era su CD001 (in sostanza
SO5.01, WP, acroread), ma non sarebbe male che qualcun'altro controllasse
il contenuto della distribuzione 6.0 in cerca di programmi che per
qualche ragione non siano piu' inclusi e che si vorrebbe aggiungere
a mano.

mp