rh 6.0

Andrea Mauro andrea.mauro a unibs.it
Mer 28 Apr 1999 06:49:39 UTC
>Problema 1: la RedHat 6.0 sostituira' la 5.2 sul CD001 del lugBS, oppure
>si crea un CD004?  Dico subito che per motivi di spazio non sara'
>possibile mantenere tutta la distribuzione e contribs legati alla 5.2
>(sono 3 CD pieni) sul nostro PC insieme alla 6.0, pero' ritendo
>indispensabile archiviare in posto sicuro i CD con l'ultima masterizzazione
>della RH5.2.
>Io opterei per il mantenimento del nome CD001, con un incremento del numero
>di versione.  Facendo cosi' di fatto si etichetterebbe il CD001 come
>ultima release di RedHat.

L'idea mi pare coerente con quanto si era detto (sperando che la RH6.0  non
sia poi tanto bacata :-)
Comunque un po' di persone hanno ancora il CD001-3 (l'ultimo aggiornamento
della TH5.2?!), quindi se la RH60 dovesse essere bacatissima, possimo
tornare indietro.

>Non ho pero' la piu' pallida idea di quanto spazio rimanga libero oltre
>all'installazione (SO, WP, acroread,...).  Mi aspetterei comunque che
>l'area "updates" sia al momento vuota ;-)

Quanto meno GNOME 1.0 e KDE (?!) sono/dovrebbero essere inclusi.
Se ci stanno metterei acroreader (e se ci sta SO).

>Problema 2: ho gia qualche problema di spazio sul PC della Cattolica,
dovro'
>sistemare un pochino alcuni dei pacchetti che il Luca ha scaricato in
massa.
>Vorrei scaricare tutta la 6.0 PRIMA di cancellare la 5.2 !!!

Tieni presente che gli RPMS della RH5.2 li hanno un po' tutti tra noi,
quindi se proprio proprio non riesci, cancella questi prima di scaricare la
RH6.0

Ciao
Andrea