Programma Linux Day

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Sab 10 Apr 1999 17:38:15 UTC
On Fri, Apr 09, 1999 at 04:46:32PM +0200, Andrea Mauro wrote:

> 3. Linux come client Internet flessibile e robusto (??) - 14:50-15:10
> La semplicità delle interfacce grafiche nell'uso quotidiano
> La potenza delle linee di comando nella realizzazione di automatismi
> Significati di Netiquette, standard Internet ed implementazione degli
> standard

Ciao,
	di questo potrei occuarmene io......tuttavia vorrei evitare
la parte sulle interfacce grafice visto che abbiamo gia' una sbornia
di multimedialita' e grafica (gimp, blender, gnome, KDE, videogiochi
vari, ecc. ecc.) e concentrarmi solo sui SW e sulle utility da console:
qualcosa come shell, vi, grep, sed, awt, mutt, tin
e magari aggiungendo concetti come pipe, output redirection, keys bindings...

Let me know.......

		Ciao, Maurizio.