RICHIESTA INFO DA NEOFITA

Gelmini Stefano gelmini a globalnet.it
Ven 9 Apr 1999 18:05:01 UTC
Innanzitutto un caloroso saluto a tutti!!!
    Mi chiamo Stefano vi scrivo dalla Valle Camonica e sono un vs nuovo iscritto ( da circa 2 settimane). Per quanto riguarda le mie conoscenze su Linux so ben poco mi sono sempre occupato di sistemi con sistemi operativi del sig Bill ( come avrà fatto a guadaganre quei soldi che ha???)

    Da pochi mesi mi sto interessando di Linux ho installato su un vecchio pentium 120 Mhz 32 M di Ram la versione 5.2 della RedHat, l'utilizzo di questo nuovo S.O. in un primo tempo mi sembrava diciamo un pochino "grezzo" in quanto ogni applicazione aveva i file di conf sparfi un pò qua e la e  non avevo neanche uno straccio di manuale per cui andavo un po alla "carlona".

    Vorrei sapere da voi esperti se effettivamente mi converrebbe spendere 100.000 lire per un libro di Linux ( Mondadori Informatica) o se riesco a cavarmela semplicemente con gli aiuti in linea, vi ripeto che non ho intenzione di abbandonare il S.O. Windows 98/NT ma che sono incuriosioto da questo S.O.

Grazie tante e scusate il Disturbo
Gelmini Stefano