Programma Linux Day

andrea gelmini bungle a intercam.it
Ven 9 Apr 1999 23:11:45 UTC
On Fri, Apr 09, 1999 at 04:46:32PM +0200, Andrea Mauro wrote:
> 12. Cosa manca ancora a Linux (??) - 17:30-17:45
> Hardware non ancora supportato e hardware che non sarĂ  mai supportato
> Programmi che non hanno equivalenti nel mondo Linux
> Programmi non disponibili in licenza di tipo OpenSource

mumble, mumble, mi offro tutto per questo quarto d'ora (sempre che qualcuno
non abbia gia` intenzione di occuparsene).
vi garberebbe un abstract del tipo:

nello slot "Cosa manca ancora a Linux", l'amato gelmini, porra` la
vostra attenzione sull'hardware non ancora supportato e sull'hardware che
non sarĂ  mai supportato, sui programmi che non hanno equivalenti nel mondo
Linux e sui programmi non disponibili in licenza di tipo OpenSource.

a parte gli scherzi, nei prossimi giorni, appena ho modo di focalizzare/medi-
tare/sintonizzare il mio cervello su quanto dovro` dire, butto giu`
l'abstract e le mie foto autografate.

il silenzio e` d'oro, vedi di non criticarmi,
andrea gelmini