home lugBS

Maurizio Paolini paolini a newton.dmf.bs.unicatt.it
Mar 22 Dic 1998 11:02:49 UTC
Molto bene,

> io avrei possibilita' di fare e gestire, finche' si tratta di qualche
paginetta :)
> So che il lug di  Bs non e' molto attivo, ma se c'e' la possibilita' di
portare
> avanti qualche cosa, io sono qui.
>
> Come diceva MaurizioP., se c'e' interesse a farlo ci si puo' organizzare...

Allora aspetto da ATOMIK una "richiesta account" come dall'ultimo
messaggio che vi avevo mandato. Come contenuti, non credo sia il caso
di strafare, io suggerirei una paginetta per dire che esiste un gruppo
di utenti linux a Brescia, con un elenco di link interessanti.

BTW, su "ftp://hilbert.dmf.bs.unicatt.it/" stiamo mantenendo un Mirror
della distribuzione redhat 5.2 (per i386) e degli updates.

Vi segnalo anche (gia che ci sono) il seguente articolo:

   http://www.beta.it/edit/dicosmo.html

si tratta di una traduzione dall'originale in francese.  Anche se forse
un po' troppo apertamente antimicrosoft, l'ho trovato interessante da
leggere (e da diffondere?).

NOTA: non crediate che la Cattolica sia terreno fertile per il software
"open source", anzi!  Ma personalmente ritengo che proprio perche' si tratta
di una Universita' sia importante impostare un discorso quanto piu'
possibile aperto nei confronti del software libero.

Ci sentiamo.
Se qualcuno ha voglia di fare un salto di persona qui mi mandi una mail
prima, in ogni caso io grossomodo sono in circolazione anche durante
le vacanze.

mp