home lugBS

ATOMIK matteo a logicom.it
Lun 21 Dic 1998 16:59:11 UTC
From:           	Maurizio Paolini <paolini a dmf.bs.unicatt.it>

MP> Nella mia posizione penso mi sia possibile ottenere le necessarie
MP> autorizzazioni per avere uno spazio Web all'interno del dominio
MP> "dmf.bs.unicatt.it" che potrebbe essere dedicato a home-page di lugBS, se
MP> gia' non ne avete una, e se tra voi c'e' qualcuno che ha un po' di
MP> tempo disponibile per metterla in piedi e gestirla.

io avrei possibilita' di fare e gestire, finche' si tratta di qualche paginetta :)
So che il lug di  Bs non e' molto attivo, ma se c'e' la possibilita' di portare
avanti qualche cosa, io sono qui.

Come diceva MaurizioP., se c'e' interesse a farlo ci si puo' organizzare...

ATOMIK - Matteo R. - ICQ number: 12066318 -
Fingerprint = 12 50 E6 F2 6F 93 F0 E1  0C FC 13 9D 58 80 37 A6
http://members.xoom.com/_atomik3 (homepage)
http://www.lucia.it/vrml (I'm a VRML dreamers)