home lugBS

ATOMIK matteo a logicom.it
Mer 23 Dic 1998 08:47:56 UTC
Date sent:      	Tue, 22 Dec 1998 12:02:49 +0100 (MET)
From:           	Maurizio Paolini <paolini a newton.dmf.bs.unicatt.it>

> Allora aspetto da ATOMIK una "richiesta account" come dall'ultimo
> messaggio che vi avevo mandato. Come contenuti, non credo sia il caso
> di strafare, io suggerirei una paginetta per dire che esiste un gruppo
> di utenti linux a Brescia, con un elenco di link interessanti.

allora.. vediamo.. giusto x imbastire una paginetta, mi servirebbe l'elenco
delle persone che fanno parte di questa lista :)
chi ha organizzato il tutto me la puo' spedire ??

X' l'account, Maurizio vedi tu, mandami ip/l/p in mail, poi qualche cosa x
iniziare lo mettiamo in piedi. Mano a mano che si coinvolge la lista,
aggiungiamo il resto...

Ue' GENTE... C'E' ancora qualcuno o sono tutti in giro a fare spese x natale!!!

ATOMIK - Matteo R. - ICQ number: 12066318 -
Fingerprint = 12 50 E6 F2 6F 93 F0 E1  0C FC 13 9D 58 80 37 A6
http://members.xoom.com/_atomik3 (homepage)
http://www.lucia.it/vrml (I'm a VRML dreamers)