lugBS

Sab 19 Dic 1998 22:20:17 UTC
Salve,

Chiedo scusa dell'intromissione dopo aver latitato per tutto il tempo lugBS.
Nonostante sia molto interessato alla diffusione di Linux non riesco purtroppo
a trovare il tempo materiale per fare granche'.

Sono un docente di matematica alla Cattolica di Brescia, e sono anche
responsabile del Sistema Informativo del Dipartimento di Matematica e
Fisica (della Cattolica di Brescia).

Nella mia posizione penso mi sia possibile ottenere le necessarie
autorizzazioni per avere uno spazio Web all'interno del dominio
"dmf.bs.unicatt.it" che potrebbe essere dedicato a home-page di lugBS, se
gia' non ne avete una, e se tra voi c'e' qualcuno che ha un po' di
tempo disponibile per metterla in piedi e gestirla.

Se c'e' interesse in proposito fatemi sapere.

Colgo l'occasione per fare gli auguri di Natale a tutti voi e per invitarvi
ad una visitina a "www.dmf.bs.unicatt.it" (commenti sono benvenuti).

Maurizio Paolini