[LugBS] consiglio stampante

info a antonellofacchetti.it info a antonellofacchetti.it
Ven 30 Apr 2021 13:44:35 UTC
La mia hp9600 mi ha lasciato. in realtà di mice di sostituire la
testina, ma in giro la testina non si trova.

E ho il sospetto che alla fine convenga comunque comprare nouvo.

Ora io vorrei rimnanere su hp che con linux non mi ha mai dato problemi.
(Mi ricordo tempo addietro sbattere via tempo inutilmente su una canon)

Consigli per gli acquisti adesso (quindi modelli sul mercato ora)?

laser? inkjet?

budget: max 200€

mulltifunzione (scanner in realtà, ormai non si faxa più...)

Antonello