[LugBS] RST acer extensa

info a antonellofacchetti.it info a antonellofacchetti.it
Ven 18 Set 2020 09:22:42 UTC
Il tutto è confermato la lshw -c sotrgae -c disk che mi indica appunto
un RAID bus controller.
Cercando in rete tutti in sostamza dicono che bisogna disabilitare raid
da bios, ma il mio bios non ha questa opzione...