[LugBS] TLP per durata batteria portatile

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Ven 15 Maggio 2020 14:43:38 UTC
Ciao Manuel.
Prova a dare un occhio a questo link:

https://linrunner.de/tlp/

Sotto Installation Debian, trovi un paragrafo dedicato per i ThinkPads. A
seconda del modello e della versione del Kernel possono essere necessari
dei moduli esterni.

Giuseppe