[LugBS] OT: dove ricambio monitor notebook ASUS

Andrea Morosati andrea.morosati a gmail.com
Lun 7 Dic 2020 13:18:48 UTC
Mi intrometto, perché anche io ho un problema simile su un lenovo ideapad
S130-14IGM che aspetta da un po':
non ho mai sostituito un monitor ad un portatile, qualche dritta?
*Andrea Morosati*