[LugBS] OT: dove ricambio monitor notebook ASUS

ilcava ilcava a gmail.com
Dom 6 Dic 2020 16:38:38 UTC
Ciao Ganimede,

in passato avevo usato https://www.lcdshop.it
Forse non è il più economico ma mi è servito per un portatile di un'altra
persona, quindi volevo una cosa rapida e che fossi sicuro al primo colpo.

Marco