[LugBS] Ris: Utente Debian 9 Stretch

Davide Calabria davide-calabria a hotmail.it
Mer 10 Gen 2018 07:41:00 UTC
Ciao, Cinnamon 3.2.7

Nel frattempo ho eseguito l'accesso come root, creato un nuovo utente e quello funziona regolarmente...

Il mio vecchio utente con tutte le sue belle configurazioni non vuole saperne di partire...

Davide

________________________________
Da: Lug <lug-bounces a lugbs.linux.it> per conto di comphez a autistici.org <comphez a autistici.org>
Inviato: venerdì 5 gennaio 2018 11:30
A: Linux User Group di Brescia
Oggetto: [LugBS] Ris: Utente Debian 9 Stretch

Che display manager usi?

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [LugBS] Utente Debian 9 Stretch
Da: White_Rabbit
A: Linux User Group di Brescia
CC:

Il 5 gennaio 2018 10:04:59 CET, Davide Calabria ha scritto:
>Ciao, con l'inizio del nuovo anno il mio utente che usavo in debian ha
>deciso di non aprirsi più...
>
>[…]
Riessci ad accedere da tty?
Premi CTRL-ALT-F1
Inserisci nome utente, password (non verrà mostrato nulla sullo schermo mentre digiti la password).
Se accede, ma anche no, magari ti mostra qualche messaggio d'errore. Se accede, con "df -h" controlla che la partizione root non sia al 100%

--
Info/Lamentele/Segnalazioni: andrea.gelmini a gmail.com