[LugBS] Utente Debian 9 Stretch

Davide Calabria davide-calabria a hotmail.it
Mer 10 Gen 2018 07:31:42 UTC
Ciao, con CTRL-ALT-F1 accede tranquillamente.

Ho eseguito l'accesso come root, ho creato un'altro utente e si logga tranquillamente.

Ma con il mio vecchio utente con tutte le sue belle configurazioni non vuole più saperne di aprirsi...

Non è un problema di mancanza di spazio nelle partizion, come puoi vedere in allegato immagine.

Davide

________________________________
Da: Lug <lug-bounces a lugbs.linux.it> per conto di White_Rabbit <bruno a anche.no>
Inviato: venerdì 5 gennaio 2018 10:50
A: Linux User Group di Brescia
Oggetto: Re: [LugBS] Utente Debian 9 Stretch

Il 5 gennaio 2018 10:04:59 CET, Davide Calabria <davide-calabria a hotmail.it> ha scritto:
>Ciao, con l'inizio del nuovo anno il mio utente che usavo in debian ha
>deciso di non aprirsi più...
>
>[…]
Riessci ad accedere da tty?
Premi CTRL-ALT-F1
Inserisci nome utente, password (non verrà mostrato nulla sullo schermo mentre digiti la password).
Se accede, ma anche no, magari ti mostra qualche messaggio d'errore. Se accede, con "df -h" controlla che la partizione root non sia al 100%

--
Info/Lamentele/Segnalazioni: andrea.gelmini a gmail.com