[LugBS] GhostScript

Diego Monselice diegomonselice a gmail.com
Ven 2 Feb 2018 14:14:20 UTC
in realtà mi serviva proprio qualcosa che funzionasse da command line...
non riesco a capire se PDFsam faccia quel che chiedo nella sua versione
free... quella PRO probabilmente sì, in quanto la funzionalità di
compressione è elencata tra le features della versione PRO, commerciale e a
pagamento...

Il giorno 2 febbraio 2018 14:47, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it