[LugBS] GhostScript

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Ven 2 Feb 2018 13:57:50 UTC
Tipicamente le uniche cose significative sono:
a) ricomprimere ulteriormente le immagini eventualmente inserite;
b) eliminare i font embeddati nel documento.

La domanda è: hai cose del genere nel file?
Cosa vorresti/potresti andare a ridurre?

Ciao,
Gelma