[LugBS] Digest di Lug, Volume 147, Numero 5

iulitis64 a libero.it iulitis64 a libero.it
Mer 29 Ago 2018 09:41:15 UTC
temo sia un problema di firewall del router non aggiornato. dopo l''aggiornamento di xubuntu ho provato  ad usare  il mio smartphone  come modem e non  dava problemi. se tentavo di collegarmi con il wi-fi  di casa niente da fare. non  ho pensato di vedere se accedendo con il  vecchio  kernel andava tutto. stasera provo aggiornare un dell con  16.04 e vedere cosa fanno i kernel. se  il problema, come penso è l'aggiornamento del kernel provo a bloccare quello. (non  saprei  neppure dove trovare l'aggiornamento  del router). grazie per l'interessamento.

luca ferrari