[LugBS] Digest di Lug, Volume 146, Numero 2

Giorgio Di Giovambattista digiovam a protonmail.ch
Sab 25 Ago 2018 11:14:46 UTC
Ciao, un problema simile l'ho avuto con un vecchio surface pro e debian 9.
Da qualche parte ho letto che l'autentificazione falliva a causa del nome troppo lungo dell'interfacia wifi assegnata dal S.O. all'avvio.
Ero dubbioso comunque ho provato come suggerito dando il comando: # ln -s /dev/null /etc/systemd/network/99-default.link
Ora il "nome" della scheda è mlan0 e funziona perfettamente.

Giorgio Di Giovambattista

Sent with [ProtonMail](https://protonmail.com) Secure Email.