[LugBS] Digest di Lug, Volume 146, Numero 2

iulitis64 a libero.it iulitis64 a libero.it
Ven 24 Ago 2018 20:02:00 UTC
umiliazione 16.04 e 18.04.

ho un problema con lubuntu 16.04 e 18.04 32bit.

su più di un notebook (Compaq 610, hp pavillon dv 6000, fujitsu amilo li 3710 e sony vaio) dopo gli aggiornamenti di lubuntu 16.04 non mi potevo connettere al wi-fi, rilevavano la rete ma non riuscivano a connettersi. sono passato alla versione 18.04 e oggi dopo l'aggiornamento il sony vaio ha smesso di connettersi.

qualcuno sa cosa sta succedendo? è un problema solo mio? su i computer in dual boot con windows questo si collega normalmente.

il router è un axir wt01.

se qualcuno mi sa spiegare come risolvere gline sarei grato.

luca ferrari