[LugBS] login imap

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Lun 9 Apr 2018 10:08:28 UTC
Dunque, all'epoca mi ero scritto robaccia.

Pero' alla fine sono dell'idea che ti convenga incattivire Fail2Ban e
gestire manualmente i casi di blocco per password sbagliata, ecc.

(argomento a parte: butta l'elenco in ipset che hai meno consumo di
ram e meno carico di cpu, mi riferisco all'elenco di IP).

Ho trovato (su argomenti simili) delle soluzioni molto carine di
distribuzione di regole iptables tra server.

Sarebbe interessante fare delle blacklist stile spam.

Tutto molto bello, ma so gia' che non lo faremo mai.

Attendiamo i giovani virgulti.

Ciao,
Gelma