[LugBS] scheda audio integrtata ed extra

antonello.facchetti a alice.it antonello.facchetti a alice.it
Mar 10 Ott 2017 07:45:39 UTC
Ho un desktop fuitsu con mb asrock con audio integrato. Per una lunga
serie di motivi ho dovuto aggiungerci una scheda audio supplementare.
Ora, il sistema (mint 17/18) mi attiva automaticamente la scheda
integrata, mentre io voglio che sia attiva la supplementare.
Andando in preferenze audio la vedo la provo e funziona, ma anche se la
seleziono poi il sistema torna sullla scheda integrata.
Come fare a rendere la scelta definitiva?
Antonello