[LugBS] Problemi con estensione GNOME "Workspace Grid"

Francesco Abeni francesco.abeni a gmail.com
Dom 26 Nov 2017 11:13:09 UTC
Ciao a tutti,
uso Ubuntu Gnome 16.04 con - tra le altre - l'estensione "Workspace
Grid" che mi consente di definire nel dettaglio quantità e nomi degli
spazi di lavoro.

Ultimamente, MOLTO spesso (quasi ogni volta che sospendo il portatile)
l'estensione smette di funzionare e mi ritrovo i workspace tutti
impilati senza nome. Se termino e riavvio sessione, riparte.

Non riesco a trovare un pattern e non saprei nemmeno come debuggare il
problema. E' vero che ho un uso molto "selvaggio" del portatile (attacca
un monitor esterno, sospendi, riattiva, attacca un altro monitor
esterno, lavora senza monitor esterno...) ma mi piacerebbe capire come
risolvere.

Le domande sono:

1. capita solo a me?
2. come procedereste per debuggare la cosa?

Grazie per qualsiasi suggerimento.

--
Francesco Abeni