[LugBS] gnome-keyring-daemon non risponde

Davide Calabria davide-calabria a hotmail.it
Sab 25 Nov 2017 07:45:31 UTC
Ciao Federico, ho dato uno sguardo in rete e questo articolo sembra riportare il tuo stesso problema:

https://forums.linuxmint.com/viewtopic.php?t=249705

Nel frattempo che qualcuno più esperto di me ti dia qualche altro suggerimento, prova a verificare e fammi sapere.

Davide