[LugBS] Raspberry e navigazione

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Mer 8 Nov 2017 12:25:39 UTC
Personalmente resterei sulla situazione funzionante.

L'unica maniera sarebbe farsi prestare una Raspberry 3 e fare delle prove.

Ci sono troppe variabili in gioco.

Metti anche solo che uno dei siti che usi piu' spesso non funzioni
(perché troppo pesante, perché pensato per macchine carrozzate, ecc) e
ti ritrovi
al palo.

Ciao,
Gelma