[LugBS] Raspberry e navigazione

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Mer 8 Nov 2017 11:43:32 UTC
Buongiorno,

visto il costo di alcuni portatili (es: LENOVO) usati direi che spendere
50-60 euro per Raspberry + tastiera + monitor si arriva ad acquistare
direttamente un rigenerato più performante, con più accessori e con
capienze ben diverse.
Poi, io uso il pi3 con discreta/scarsa soddisfazione relativamente alla
velocità di rendering delle pagine...

Marco