[LugBS] Copia file dfu con dd

Andrea Rossi rad a redsandev.com
Mer 24 Maggio 2017 13:00:28 UTC
WOW Grazie!
Ho omesso una informazione di troppo (FRAC!).

Sto lavorando su di un Dongle Bluetooth USB a cui ho cambiato il product ID, ma non ho dumpato il file dfu di fabbrica. Ho trovato il dfu originale, e mi manca solo il “flashing”.
Diversi link indicano di usare dfu-tool ma, ahimè il device non è listato tra i device riconosciuti da dfu-tool.
Inoltre dmesg riconosce il vendor ma non viene montata

[ 1914.046889] usb 2-3: new full-speed USB device number 4 using ohci-pci
[ 1914.375088] usb 2-3: New USB device found, idVendor=0a12, idProduct=0002
[ 1914.375091] usb 2-3: New USB device strings: Mfr=0, Product=2, SerialNumber=0
[ 1914.375094] usb 2-3: Product: CSR8510 A10

Grazie mille (giuro che non ho altre info nascoste XD)