[LugBS] Copia file dfu con dd

Paolo Luca Finardi paololuca.finardi a gmail.com
Mer 24 Maggio 2017 12:09:13 UTC
ciao Andrea,

il dispositivo USB sarà probabilmente montato su /media//tuo-utente//xyz

quindi, supponendo che il tuo utente è "andrea" e il dispositivo si
chiama "usb01", l'istruzione dovrebbe essere

*sudo cat file.dfu >> /media/andrea/usb01/file.dfu*

ciao
Paolo