[LugBS] richiesta aiuto | recupero hard disk

Davide Calabria davide-calabria a hotmail.it
Mar 21 Feb 2017 18:01:39 UTC
Ciao a tutti, se il disco, prima di smettere di funzionare non ha mai fatto rumori strani, si potrebbe ipotizzare che sia davvero un problema di alimentazione oppure dell'elettronica a bordo del disco stesso.
Nel primo caso (più probabile) è possibile risolvere come suggeriva Manuele, nel secondo caso invece (un po meno fattibile ma non impossibile) si potrebbe provare a sostituire l'elettronica smontandola da un'altro disco uguale.

Buona fortuna

Davide Calabria