[LugBS] richiesta aiuto | recupero hard disk

Antonio Cavagnini antoniocavagnini a yahoo.it
Lun 20 Feb 2017 17:44:22 UTC
Prova al negozio Snymm in via Galilei 102/b, con quello di mia cognata sono riusciti a recuperare tutto (ma quello di mia figlia, invece, era tragicamente irrecuperabile) _______________________________________________
Gam Zu Le Tovà (Anche questo è per il meglio)
http://www.giunchi.com
http://gamzuletova-taliesin.blogspot.com