[LugBS] mobo fujitsu D2594-A1 con ram 533MHz - overclock , underclock ?

Andrea Gelmini andrea.gelmini a gmail.com
Gio 28 Dic 2017 13:47:58 UTC
Guarda esattamente cosa supporta la scheda madre.
Da li puoi valutare.

La questione motherboard->RAM è sempre piu' rognosetta.

Comunque - tipicamente - non riesci a combinare nulla se il problema
lo ha gia' al check del BIOS.

Mi raccomando - comunque - una volta fatto, di fare un estensivo giro
di  memtest.

Potresti avere noie di stabilita' anche con della RAM non bacata.

Ciao,
Gelma