[LugBS] Collegamento chiavetta USB 4G con Ubuntu

Pier pier a tracciabi.li
Sab 2 Dic 2017 19:00:15 UTC
Quando passerò da casa proverò.
Purtroppo non posso usare il vecchio dispositivo Wind perché, diversamente da quanto pensassi, ha un blocco operatore e se metto la SIM 3 non si connette alla rete.
Intanto grazie!