[LugBS] Samba4

Marco Manenti marco.manenti a gmail.com
Lun 24 Apr 2017 10:08:33 UTC
Ciao Paolo,

Nethserver l'avevo preso in considerazione ma è proprio per il motivo di
non voler utilizzare un prodotto "a 360 gradi" che l'ho escluso, avendo già
firewall e altre cose volevo ridurre il più possibile le problematiche di
manutenzione e configurazione.
Mi servirebbe un samba4 puro o comunque orientato solamente dalla gestione
di file server..

grazie!

Marco