[LugBS] programmazione - scuola secondaria

Andrea Corti andrea.corti88 a yahoo.com
Sab 22 Ott 2016 18:47:38 UTC
Grazie delle gentili risposte.
Inizio a dare un'occhiata più approfondita a Scratch e certamente se
dovesse uscire qualcosa di interessante documenterò il tutto.
Nel frattempo ho visto che il Linux day di stamattina prevedeva proprio
un talk su programmazione e bambini. Purtroppo non ho potuto esserci,
esiste per caso un video dell'intervento?

Buona serata
Andrea