[LugBS] Devuan Jessie beta 1 released

Francesco Piazza spamfrash a gmail.com
Lun 9 Maggio 2016 10:44:48 UTC
Interessante!
Io non ho ben capito la diatriba che ultimamente si sta facendo su questa
questione, ma forse è solo perché non ci ho mai dovuto combattere
personalmente.
Qualcuno sarebbe in grado di farmi un riassunto della questione? Vorrei
capire quanto sia pratica e quanto sia ideologica.
Buona giornata,

~Frash